Il mio lavoro
Seguo da un punto di vista informatico le procedure legali presso i nostri clienti. In particolare curo le relazioni con gli avvocati responsabili di queste, per essere sempre allineati sia con la normativa vigente sia con le operatività proprie che ogni singola banca deve o ritiene più utile adottare.
La mia filosofia
Il mio motto: impegnarsi al massimo, perché il merito paga. Uno dei miei hobby è vedere fiction critiche della realtà e proprio in questo periodo sto seguendo "1992", una fiction televisiva in cui sembra che il merito non paghi.
Tuttavia, anche se quella fiction mi piace, non concordo con ciò che vuole mettere in evidenza. In realtà alla fine il merito e la professionalità pagano sempre.
Il mio tempo libero
Una volta avevo parecchio tempo libero in cui mi piaceva fare sport. Adesso trascorro felicemente i miei week-end con mio figlio Giulio.
Il mio lavoro mi porta a viaggiare molto e uso i ritagli di tempo cercando di rilassarmi, come ho detto guardando fiction soprattutto in treno, o quando posso andando a correre anche se solo in estate... essendo un amante del caldo.