Si conclude oggi il corso attraverso il quale Micra ha voluto coinvolgere i propri dipendenti sul tema di Intelligenza Artificiale.
Si conclude oggi il corso attraverso il quale Micra ha voluto coinvolgere i propri dipendenti sul tema dell'Intelligenza Artificiale.
Il corso ha permesso ai dipendenti di acquisire prospettive sui fattori che contribuiscono allo sviluppo della materia, di esplorarne le principali applicazioni ed orientarsi tra i vari algoritmi per comprendere quali siano le soluzioni migliori da integrare con i servizi già offerti.
La formazione è stata tenuta dal professore Stefano Bistarelli (Professore Associato di Informatica presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Perugia) e dal Prof. Francesco Santini, entrambi membri del laboratorio di Knowledge Representation and Automated reasoning (KRARLab).
Il laboratorio è parte del laboratorio nazionale di Intelligenza Artificiale e sistemi intelligenti, oltre che parte dell' AI Confederation of Laboratories for Artificial Intelligence Research in Europe (CLAIRE).
Grazie a questo corso la società Micra ha potuto accrescere le proprie competenze ai fine di rendere le proprie soluzioni software ancora più moderne, intelligenti e in grado di mantenere un elevato standard qualitativo.