“Innoviamo per le aziende, per le persone e per rendere unici i nostri progetti”
Il gruppo di Ricerca e Sviluppo di Micra, azienda del gruppo Sydema, si propone di sviluppare nuove idee per migliorare i prodotti e implementare processi sempre nuovi e più efficienti.
Lo sviluppo e l’approfondimento costante di tutte le novità tecnologiche è uno dei pilastri strategici del gruppo Sydema, anche sperimentando nuove soluzioni negli ambiti più innovativi quali AI e il quantum computing.
Il gruppo è composto da persone giovani e talentuose, appassionate e formate ai più alti livelli.
Luca Mencacci è il responsabile dell’unità R&D, Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Monia Lupini ha un Ph.D in Fisica presso Boston University, un Ph.d. in Ingegneria Nucleare presso MIT e una laurea in Economia presso Harvard. Adham Aljamal è ingegnere informatico con laurea magistrale in Ingegneria Informatica e Robotica – Data Science, Alessio Mancinelli è laureato in informatica con specializzazione in Intelligent and Mobile Computing e Matteo Massetti è Laureando in Artificial Intelligence presso l’Università di Pisa.
Nel Gruppo R&D la curiosità e la passione per la tecnologia vengono incoraggiate e sviluppate per proporre soluzioni e idee sempre nuove, che sono la base dei nostri prodotti.