Micra al Maker Faire Rome
La dodicesima edizione del Maker Faire Rome - The European Edition si è svolta dal 25 al 27 ottobre 2024, riunendo esperti e appassionati per discutere delle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale. La manifestazione ha presentato progetti in vari ambiti, dall'elettronica alla robotica, dalla realtà virtuale e aumentata al gaming, alla musica, all'arte e alla formazione, offrendo un palcoscenico ideale per le ultime tendenze e tecnologie.
Micra è orgogliosa di aver partecipato a questo evento, consolidando il proprio impegno in ambito IT con una particolare attenzione all'uso di tecnologie avanzate e algoritmi di AI. Da anni, la nostra azienda si dedica a trasformare concetti innovativi in progetti concreti, rivoluzionando interi settori e sviluppando soluzioni pratiche e avanzate.
Siamo quindi entusiasti delle nuove opportunità e collaborazioni emerse in questo contesto dinamico e non vediamo l'ora di applicare quanto appreso, continuando così il nostro impegno verso l'innovazione.