Soluzione software per la gestione del percorso clinico dei pazienti in ambito multidisciplinare. Il software permette di creare applicazioni di qualità in ambito clinico, permettendo una gestione personalizzata e facilmente integrabile con esistenti sistemi aziendali.
La versatilità unica del framework permette la creazione di cartelle cliniche in collaborazione col personale sanitario; grazie a questo approccio è più facile avviare un processo di innovazione con risultati più rapidi e notevoli risparmi di tempo. Il software garantisce il rispetto dei dati e di privacy dei pazienti e, grazie alla sua verticalizzazione lo stesso può essere utilizzato e consultato da tutto il personale sanitario secondo le proprie impostazioni utente, consultabile da qualsiasi postazione e qualsiasi dispositivo.
Grazie all’approccio multidisciplinare e la gestione orientata agli eventi il sistema è estremamente versatile e integrabile con il resto dei sistemi aziendali; nel caso di diverse cartelle cliniche, basate sul software CDM, l’integrazione è nativa e pronta per essere utilizzata.
Verticalizzazioni del prodotto:
- BUN (Brest Unit Network) –
- Obbiettivo: Informatizzazione del percorso clinico delle pazienti in Breast Unit.
- Punti di forza: uno strumento molto versatile e multidisciplinare, di facile consultazione, che permette di agevolare il lavoro del personale sanitario, consentendo la condivisione di informazioni cliniche, in tempo reale, nel pieno rispetto delle normative su sicurezza e privacy.
- Gestione informatizzata degli ambulatori di Andrologia e gestione informatizzata della Cartella clinica Ostetricia e Ginecologia
- Punti di forza: la verticalizzazione del software permette di gestire il percorso in ambulatori andrologici / ginecologici attraverso un unico software centralizzato via web.