VRB - Valutazione rischio bene
Principalmente rivolto alla Direzione Leasing, il prodotto
"Valutazione Rischio Bene" è la soluzione specifica per la gestione della determinazione del rischio valutazione del bene in leasing, nasce con la volontà di supportare l'ufficio nella gestione dei contratti leasing in ogni istante della loro vita.
La soluzione VRB - Valutazione Rischio del Bene, fornisce tutti i servizi necessari a tenere sotto controllo il rischio bene secondo metodologie create in base alle esigenze dei nostri clienti, minimizzando i rischi e le sofferenze, definendo valori reali, permettendo infine di deliberare tempestivamente il contratto in base ad una documentata valutazione del rischio.
VRB - Valutazione RISCHIO BENE, permette di:
- Prendere visione attraverso il programma dei dossier VSB e VRB e il relativo stato della pratica, interrogarlo e compiere le relative azioni.
- Dialogare tramite email specifiche agevolando lo scambio di azioni ed opinioni, in uno spazio esclusivo con facile reperimento dello storico.
- Supportare l'intero iter da una nuova valutazione per il rischio bene sino ad arrivare alla fase finale di produzione della risposta; tutto il percorso può essere seguito sia visivamente che riassuntivamente attraverso l'utilizzo di pratici workflow.
- Interfacciarsi agevolmente, e senza uscire dall'applicativo, con altre base dati permettendo così all'utente di avere un quadro completo di tutta la situazione.
- Storicizzare e produrre flussi che possono essere utilizzati non solo in fase di analisi del fenomeno in oggetto, ma altresì per altre procedure; grazie a tale prodotto è possibile prendere decisioni complete a 360%.
Destinatari
- Direzione Leasing